- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Spartak Fusaro, buona la prima: Aprilia battuto a domicilio. Lanteri: “Bravi ragazzi!”

fonte foto: profilo Facebook Spartak Fusaro

fonte foto: profilo Facebook United Aprilia

Buona la prima per lo Spartak Fusaro. La squadra allenata da Massimiliano Lanteri trova il primo storico successo in quel di Aprilia per 5-2.

PRIMO FRAZIONE AD ALTA QUOTA – Il primo tempo dei rossoneri è stato eccezionale: Lavagna sblocca la gara, Bico raddoppia. Sferragatta e Faraone vanno a segno per lo 0-4 del primo tempo. Tante emozioni anche nella ripresa: Saccaro accorcia, Oranges spegne ogni speranza pontina di rimonta. Miserina sigla il 2-5 definitivo.

IL MISTER – “Primi 20′ giocati davvero bene, i ragazzi hanno messo tanta intensità – esordisce il tecnico Massimiliano Lanteri.- Hanno dato una pressione costante, oltre ai quattro gol hanno prodotto tante azioni. Nella ripresa, invece, non mi sono piaciuti i primi dieci minuti, eravamo un po’ confusionari anche perché l’Aprilia produceva il massimo sforzo per riaprire la gara. Buona partita anche di Merola che ci ha dato tanta sicurezza nell’arco della partita dove eravamo poco brillanti. Sono davvero soddisfatto, certo ci sono tante cose da correggere e migliorare, però ho avuto ottimi segnali. Ci prepareremo bene per l’incontro di sabato prossimo contro la corazzata Ecocity Cisterna”.

Ufficio Stampa Spartak Fusaro