- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fondi-Alma finisce a reti inviolate. Priori: “Non era semplice, mancata precisione sotto porta. Punteremo ai play-off”

FONDI-ALMASALERNO [1]Primo punto della stagione per l’Alma Salerno, che esce imbattuta dalla sfida giocata sul difficile campo del Fondi. Prestazione positiva per i ragazzi di mister Marcelo Magalhaes, che hanno dato prova di carattere contro un avversario che dalla sua poteva contare sul fattore campo e sull’entusiasmo per la prima apparizione nel campionato di serie B.

I granata hanno brillato in fase difensiva, lasciando inviolata la porta, mentre è mancata, in fase di costruzione, l’ultimo passaggio per arrivare alla rete: dettagli su cui l’allenatore lavorerà in settimana in vista dell’esordio tra le mura amiche contro l’Aprilia, in programma sabato 24 ottobre al Pala Tulimieri.

DICHIARAZIONI DEL CALCETTISTA LUCA PRIORI – “Non era semplice partire fuori casa dopo diversi mesi di stop in un ambiente galvanizzato dall’approdo in serie B. L’umore del gruppo è positivo: il risultato permette al gruppo di maturare fiducia nei propri mezzi. È mancata la precisione sotto porta, l’ultimo passaggio, ma ciò è dato dal fatto che il gruppo è nuovo e il tempo trascorso insieme in fase di preparazione non è ancora sufficiente per trarre indicazioni. Il pareggio è un messaggio alla concorrenza: la squadra non è la stessa della scorsa stagione e punterà decisa ai play-off. Il mister ha dato fiducia all’ambiente, valorizzando le caratteristiche individuali e collettive della squadra”.

 

 

Matteo Maiorano

Ufficio Stampa

Alma Salerno C5