- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Obiettivo Futsal, questa sera alle 21 la terza puntata: gli ospiti

181021_futsal_obiettivofutsal_puntata_3Terzo appuntamento con il programma di approfondimento “Obiettivo Futsal“. Tanti, come di consueto post weekend di gare, i temi caldi. Si parlerà di Serie A, con un focus su Manfredonia, Lido e Came, tutte e tre ancora a zero punti in classifica, così come dell’inizio difficile del Napoli. Sempre per il massimo campionato approfondimenti sul CMB, che rischia di essere capolista con due gare vinte a tavolino, sempre in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo, e del Petrarca, mattatore di inizio stagione.

Spazio al consueto spazio tattico con la coppia Nuccorini-Ronconi e alla Serie A2 con l’intervista al presidente del Città di Mestre Marco Chiozzotto. Infine, focus sul settore giovanile e con l’intervista al responsabile dell’attività di base del Bologna Calcio Alessandro Ramello.

Interverranno in trasmissione il presidente dell’Opificio 4.0 CMB Matera Rocco Auletta, l’allenatore Francesco Cipolla e i giornalisti Nicola Giannattasio, Mattia Esposito e Andrea Martucci.

Appuntamento alle ore 21 su Futsal TV

Ufficio stampa Divisione