- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Futsal Fuorigrotta espugna Parete e vola in testa. Maga: “Sono soddisfatto, ma non smettiamo di lavorare”

WhatsApp Image 2018-11-17 at 16.55.45 [1]PARETE (CE)- Recupero della quinta giornata del campionato nazionale di serie B (girone P). Il Futsal Fuorigrotta espugna Parete 8 a 3 e guadagna la testa della classifica in solitaria.

IL MATCH- Il Futsal Parete sblocca subito la contesa con un gol di Ferraro, poi i ragazzi di Magalhaes riescono immediatamente a reagire con un bel gol di Duarte che ristabilisce la parità. Gli ospiti, come sempre, sono cinici e sull’asse Perugino-De Simone nasce il gol del vantaggio firmato proprio da “El Diez”. Poi, duettano Duarte e Turmena ed il fuoriclasse del Futsal Fuorigrotta è l’autore della terza marcatura. Il Futsal Parete accorcia le distanze con Ferraro, ma Turmena e Duarte, prima dell’intervallo, portano le squadre a riposo sul 2 a 5. Nella ripresa i padroni di casa calano d’intensità e la capolista ne approfitta per chiudere la contesa prima con Duarte, poi con altri due gol di De Simone che sigla la sua personale tripletta. Fissa il punteggio finale sul 3 a 8 Velotti. Il Futsal Fuorigrotta ora guarda in graduatoria tutti dall’alto verso il basso. Prossimo turno in trasferta contro il Lausdomini.

MOLTO BENE, MA NON SMETTIAMO DI LAVORARE- “Vincere sul campo di Parete è difficilissimo, ma sono soddisfatto perché abbiamo vinto esprimendo un buon gioco- afferma il tecnico del Futsal Fuorigrotta, Marcello Magalhaes-. Ora siamo primi e dobbiamo essere bravi ad affrontare ogni seduta di allenamento con la giusta concentrazione per poi dare il meglio di noi nelle gare di campionato. Sono, come sempre, molto soddisfatto, ma attenzione soprattutto alla fase difensiva sulle palle inattive. E’ proprio in questa circostanza che voglio prendere meno gol”.

Area Comunicazione Fuorigrotta