- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile. Vincono le formazioni élite e gli Esordienti

Il selfie dell'Under 15 élite negli spogliatoi [1]

Il selfie dell’Under 15 élite negli spogliatoi

Scorre via un’altra intensa settimana di futsal per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Vittorie per le formazioni élite e gli Esordienti, cadono U21, U19 ed i provinciali.

UNDER 21 – Primo kappaò in campionato per l’Under 21, al Sirio vince 6-4 la Real Atellana Due Sicilie. Bis di Leonese e di Guarnieri, ora la sosta utile a ricaricarsi, poi big match interno con la capolista Atletico Marcianise.

UNDER 19 ÉLITE – L’U19 élite continua a volare con 15 punti nelle ultime cinque apparizioni, 5-4 al Benevento 5 e secondo posto. Timbrano il trionfo Borrelli con un poker e Pagliuca, Massa Vesuvio alle porte.

UNDER 19 – Stop a Terzigno per i ragazzi del De Nicola, i rossoneri si impongono per 3-2 al Falcone e Borsellino: marchiano il tabellino Accarino e Simonte. Il collettivo guidato da Bruno Pagano nel week-end venturo osserverà un turno di riposo.

UNDER 17 ÉLITE – Sei goal al Rama per il gruppo allenato da coach Scamardella che riprende a correre, Fuorigrotta sconfitto 2-6: decisivi Marangio (2), Visconti (2), Rambone e Leonese. Sfida al Real San Giuseppe per il podio.

UNDER 17 – Una coriacea Under 17, priva di rotazioni, cede di misura in trasferta al Gragnano per 4-3. Non bastano la doppietta di Leonese e la rete di Bennardo. Undicesimo incontro con il Real San Giuseppe.

UNDER 15 ÉLITE – Gioisce l’Under 15 élite di mister Colle, hattrick Ferraro e goal di Montuori e Pacilli nel 5-3 alla Feldi Eboli. Ultima d’andata il 12 gennaio tra le mura del Massa Vesuvio.

UNDER 15 – Debutto amaro in campionato per l’Under 15 provinciale, falcidiata dalla assenze. Alla Rosso Maniero vince per 10-1 il Sant’Agnello, segna solo Sansone. Prossimo appuntamento, sempre in casa, con l’Old Football Academy per l’immediato riscatto.

ESORDIENTI – Esultano gli Esordienti a Soccavo, successo per 9-3 ai danni del Napoli Calcetto: superlativo Coppola con sei realizzazioni, firme anche di Ferraro, Lanza e Piscopo. Il 21 dicembre trasferta sul campo del Preferisco Vivere.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA