- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Fuorigrotta U21, vittoria in rimonta. Piantadosi: “Felici del successo, era importante”

Futsal Fuorigrotta U21 - LPG - 30-10-16 (40)
PONTICELLI.
Il ritorno al PalArgine coincide con una vittoria. Il Futsal Fuorigrotta U21 archivia il kappaò con il Marigliano e batte l’Antonio Barone Cicciano in rimonta. I ragazzi di mister Bernardo (squalificato) tornano al terzo posto in classifica, in coabitazione proprio con il Marigliano.

IL MATCH. Eppure la partita non è iniziata nel migliori dei modi per il Fuorigrotta: Martiniello e Maiello preoccupano la retroguardia flegrea. Albo e Totaro sfiorano il vantaggio, ma è Martiniello, dopo un’azione insistita, a trovare lo 0-1. I padroni di casa non mollano e impattano con De Simone, poco prima della sirena. Nella ripresa è ancora De Simone a completare la rimonta. Un gran gol di Piantadosi vale il 3-1, gli ospiti cercano la rimonta e colpiscono un palo con Martiniello. Gol mancato, gol subito: Calabrese griffa il triplo vantaggio. Nel finale De Simone firma il suo poker, intervallato da una rete di Maiello: finisce 6-2.

SALA STAMPA. Luca Piantadosi, autore di un gran gol in occasione del 3-1, commenta il ritorno al successo del Fuorigrotta: “E’ stato un match difficile contro una squadra ben organizzata – dice -. Eravamo un po’ sulle gambe, venivamo dalle feste natalizie, ma era importantissimo vincere”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta