- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, viaggio tra i club. La passione di Costanzo: “Il Casagiove farà bella figura in un clima surreale, continuiamo a crescere”

Francesco Costanzo, presidente Casagiove [1]

Francesco Costanzo, presidente Casagiove

Il Casagiove è pronto a stupire, nuovamente. Il mercato ha permesso di puntellare un organico già ben strutturato: da capitan Palladino al diamante Sabino, ora vi si sono aggiunti gli ex Domitia Della Corte e Palumbo e Mario Palmieri, fresco di promozione in C1 con la Sinope, ma non solo. Parola al campo, sabato esordio casalingo con il Guadagno Pack.

VOGLIA DI FAR BENE – “Quest’anno ho scelto di ricoprire la carica di presidente trasportato dalla passione personale e da quella delle persone che lavorano in questo progetto – dice il presidente Francesco Costanzo. – Il clima è veramente surreale, un campionato conclusasi che si è così bruscamente interrotto e uno che sta per cominciare mentre i casi di contagio continuano ad aumentare. Ripartiamo comunque con grande piacere, abbiamo tanta voglia di fare bene”.

CRESCITA GRADUALE – “Sono arrivati giocatori importanti e tanti giovani che hanno certificato il nostro graduale percorso di crescita, puntiamo a proseguire serenamente ed a competere al meglio in un girone equilibrato e davvero ostico come d’altronde ogni volta”.