- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, la presentazione della terza giornata. Apre Trilem-Coast stasera. Domani Cus Avellino, Pompei e San Marzano a caccia di punti. Asal contro il Forio senza Guarino, Panico a Terzigno col dubbio Tufano

Asal [1]Questa sera fischio d’inizio alle 20.30 al PalaVesuvio, il match tra Trilem e Coast aprirà le danze del turzo turno in C1. Rinviate due gare, Casagiove-Unina Flegrea e Napoli Barrese-Olympique Sinope (CLICCA QUI [2]).

SABATO – Quattro dunque gli incontri in programma domani, a partire da Cus Avellino-San Marzano e Lu. Pe. Pompei-Cus Napoli (ore 15): le prime due ancora in fondo alla classifica e volenterose di ottenere i primi punti; così come i ragazzi di Longobardi che trascinati da Attanasio e D’Argenzio (Visconti squalificato) se la vedranno a Scafati con un Cus galvanizzato dal pareggio contro capitan Varriale e compagni, che dovrà però fare a meno degli assenti Cordua, Corcione, Mormone e Mariano.

Mezz’ora più tardi a Pratola Serra l’Agostino Lettieri, senza il suo bomber Guarino che ha rimediato un doppio giallo al PalaDomitia, ospiterà la Virtus Libera degli scatenati Cuomo e Melise, sempre più determinati a continuare questo percorso in crescendo. Alle 17 il Terzigno tra le mura amiche vorrà mantenere la vetta (Ruoccolano out), cliente più che scomodo il Guadagno Pack, reduce dal 9-5 contro il team di Oranges e Letizia, ma con Tufano in dubbio.

IL PROGRAMMA E GLI ARBITRI

TRILEM CASAVATORE-COAST stasera ore 20.30 (Alessandro Bartoli di Nocera Inferiore e Federica Grasso di Caserta)

CUS AVELLINO-SAN MARZANO domani ore 15 (Francesco Falco di Nola e Filippo Cagno di Napoli)

LU. PE. POMPEI-CUS NAPOLI domani ore 15 (Stefano Vallefuoco di Napoli e Alessio Civillo di Salerno)

AGOSTINO LETTIERI-VIRTUS LIBERA FORIO domani ore 15.30 (Sante Garofalo di Battipaglia e Francesco Pannese di Ariano Irpino)

TERZIGNO-GUADAGNO PACK domani ore 17 (Emanuele Raiano di Napoli e Salvatore Impemba di Battipaglia)

CASAGIOVE-UNINA FLEGREA RINVIATA

NAPOLI BARRESE-OLYMPIQUE SINOPE RINVIATA