- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Luciano Miele non è più l’allenatore dell’Ottaviano: “Vedute inconciliabili, ringrazio tutti”. Confermata la nostra indiscrezione

LucianoMiele_Real_Ottaviano [1]Nonostante tutte le smentite di rito, è stata confermata la nostra indiscrezione: Luciano Miele non è più allenatore della Real Ottaviano. Il tecnico vesuviano lascia la panchina vesuviano a due settimane dalla gara fondamentale contro il Victoria Solofra. Ecco le sue parole nel comunicato stampa.

“Vedute inconciliabili e problemi di diversa natura con uno dei due massimi dirigenti non mi permetteranno di partecipare alla finale play off sulla panchina della Real Ottaviano. Ringrazio i ragazzi che mi hanno seguito in modo incondizionato da agosto e che hanno sposato il mio modo di vedere il calcio a 5. Grazie a loro è stata comunque una stagione speciale culminata con una finale di Coppa Italia sfumata per pochi secondi e una finale da giocare. Grazie anche a Piccolo, Di Lauro e De Gennaro che mi hanno aiutato in ogni situazione. In bocca al lupo a tutti loro con la speranza di poter condividere in futuro la nostra passione insieme”. 

Luciano Miele