- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Chiaiano U21, la lettera di capitan Di Benedetto: “Grazie a tutti, percorso bellissimo. Ora prepariamoci per mercoledì”

Giuseppe Di Benedetto [1]

Giuseppe Di Benedetto

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Giuseppe Di Benedetto, capitano dell’U21 del Chiaiano, rivolta al suo team.

“Prima dell’ultima partita, comunque vada, voglio fare qualche ringraziamento. Per prima cosa voglio abbracciare tutti i miei compagni uno ad uno, per me hanno fatto tanto ed io ho cercato di ricambiare con tutto il cuore.
Poi la società che ci ha dato la possibilità di fare questo campionato che, credo che nonostante le difficoltà, abbiamo onorato tutti dal primo all’ultimo giocatore. Ringrazio mister Carlo per la pazienza e per quanto ha fatto per noi in prima squadra, Raffaele che ci segue e ci sostiene sempre, Guidone Gargiulo e tutti glia altri per tutte le volte che ci hanno aiutato e sostenuto. Un particolare grazie a mister Geppino, ultimo arrivato, ma fondamentale perché nel momento più importante ha saputo ricompattare tutto.
Il ringraziamento più grande, e credo, da capitano, di poter parlare a nome di tutti i miei compagni, va a mister Enzo, non un semplice mister ma uno di noi, nel calcio come nella vita ci hai dato e ci darai tanto e siamo molto fortunati ad averti vicino ogni giorno, senza di te non solo non avremmo vinto, ma non ci sarebbe ne la squadra né un gruppo tanto affiatato e coeso.
Grazie mister ti vogliamo bene
E adesso prepariamoci per mercoledì ed affrontiamo questa partita con la nostra grinta e le nostre capacità, vendiamo cara la pelle!!!!!!!”.