- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C2, finale playoff C. Santaniello è una furia: il San Marzano se la vedrà con l’Atletico Frattese nella semifinale del quadrangolare

WhatsApp Image 2018-05-19 at 16.23.09 [1]Sarà il Futsal San Marzano l’altra semifinalista del quadrangolare per l’accesso alla prossima C1. I ragazzi del patron Calenda battono 10-4 la Virtus Campagna ed affronteranno in casa l’Atletico Frattese, che ha battuto 4-2 il Pomigliano (CLICCA QUI [2]).

IL MATCH Astro rompe il ghiaccio, ma il San Marzano ci mette pochissimo a ribaltare la situazione: Santaniello, De Bellis e ancora Santaniello per il 3-1 locale. L’ex Sarno sigla la tripletta, Amarante fissa il punteggio dei primi 30′ sul 5-1.

Nella ripresa i salernitani archiviano la gara: Severini firma il 6-1, mister Bonito lancia il portiere di movimento, ma Santaniello cala il poker e segna anche Liguori. Mini break degli ospiti con l’hattrick di Astro per l’8-3, ma il team di Del Mastro dilaga e c’è gioia anche per Zuottolo. I goal di D’Elia per la Virtus e quello ancora di Amarante chiudono i conti sul 10-4.