- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Svolta Futsal Insteia Polla, parte il toto-allenatori. Mister Laterani affiancherà Giordano allo Sporting Valdiano

Maurizio Laterani con Vincenzo Spinelli e Giuseppe Pucciariello [1]

Maurizio Laterani con Vincenzo Spinelli e Giuseppe Pucciariello

Due settimane fa nessuno avrebbe immaginato questo scenario, ma il #futsalmercato è un romanzo pirandelliano dalle mille sfaccettature (CLICCA QUI [2]). Ebbene sì, Maurizio Laterani non è più il coach dell’Insteia Polla ed affiancherà Gherardo Giordano nella conduzione del Valdiano in C2.

“La Società Sporting Valdiano è lieta di comunicare l’ingresso nello Staff Tecnico di Maurizio Laterani, corteggiato e voluto fortemente da Mister Giordano. Si tratta di un rinforzo davvero di spessore, vista la grande esperienza del tecnico laziale che collaborerà con Mister Giordano, mettendo a disposizione tutta la sua preparazione soprattutto da un punto di vista tattico. 
Il tecnico Laterani, dopo l’ultimo esaltante anno alla guida dell’Instea Polla ha fin da subito creduto nel progetto Sporting Valdiano di Pucciariello e Spinelli ed è pronto a nuovi grandi successi”.

Parte invece il toto-allenatori per la società di Giuseppe Metitieri che starebbe valutando un paio di profili e intanto ha ringraziato l’ormai ex allenatore sulla pagina Facebook:

“La società ASD Futsal Insteia Polla annuncia che Maurizio Laterani non è più la guida tecnica della squadra.
Ringraziandolo umanamente per la professionalità e per il lavoro svolto in questi anni, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati.

Sarà comunicato a breve il nome del nuovo responsabile tecnico”.