- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Olympique Sinope ufficializza Del Prete alla Sandro Abate. Pagliaro: “Possibilità unica per il ragazzo, motivo d’orgoglio”

Daniele Del Prete con la maglia dell'Olympique Sinope in uno scatto di Nicola Castaldo

Daniele Del Prete con la maglia dell’Olympique Sinope in uno scatto di Nicola Castaldo

L’eliminazione dal triangolare per la massima categoria regionale non ha messo in pausa la macchina Olympique Sinope, già proiettata verso l’anno che verrà. Innanzitutto è stato formalizzato il nuovo accordo con il tecnico Spinosa, di seguito i rinnovi in blocco della spina dorsale del collettivo granata: capitan Zevola, al settimo anno, poi Rota, Murante, Busino e D’Isanto. E pare non sia finita qui, ma per chi resta c’è anche chi lascia e con il cuore in mano e colmo di speranze verso orizzonti splendidi. Daniele Del Prete è nuovo giocatore della Sandro Abate (come annunciato anche dal club irpino attraverso un video social su Facebook QUI [1]) ed il buon esito della trattativa è comunicato anche dal team del presidente Pagliaro.

LA NOTA. Dopo l’ufficialità del passaggio di Daniele Del Prete alla squadra avellinese che milita nel massimo campionato italiano di calcio a 5 ecco le parole di entusiasmo del presidente Pagliaro: “Il passaggio di Del Prete ad una squadra di serie A per noi è motivo di grande orgoglio e vanto con la consapevolezza che da sette anni la società sotto la mia gestione è cresciuta tantissimo tanto da essere vetrina per giovani come Daniele che sono la testimonianza di quanto stiamo facendo bene. 

La possibilità che ha il nostro Daniele è davvero unica ed irrinunciabile. Infatti voglio fare un in bocca al lupo al nostro ormai ex estremo difensore augurandogli le migliori fortune ed una carriera ricca di soddisfazioni e ringrazio il Sandro Abate che ha aperto le porte del suo mondo ad un nostro tesserato sintomo che la Sinope può essere un tanto.