- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Club Paradiso Acerra, ufficiale Riemma

dav [1]
L’A.S.D. Club Paradiso Acerra comunica di aver prelevato, a titolo definitivo, dai Leoni Acerra il promettente esterno Fabio Riemma. Alla società nero-oro e al tecnico Giovanni Puzone vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per aver accontentato la volontà del giovane calcettista senza opporre resistenza.

Volontà e determinazione emerse in pieno anche delle prime parole da calcettista rossoblù: “Con i Leoni ho vissuto quattro anni fantastici, per me sono stati molto più che una semplice squadra: una vera e propria famiglia; è solo grazie a loro se oggi posso definirmi un giovane calcettista.
Ma purtroppo il futsal è anche questo: da oggi mi aspetta una nuova sfida ed un nuovo progetto. Sono felice di poter indossare una maglia così importante e di entrare a far parte di un progetto così ambizioso: la società vuole ripetere l’ottima stagione appena conclusa e questo non può che essere uno sprone per dare tutto e mettermi a disposizione del mister.
Ho già parlato con il mister: mi ha trasmesso grande entusiasmo e tanta voglia di fare. So che è un tecnico preparato ma esigente: spero di continuare la mia crescita tattica e di riuscire ad inserirmi il prima possibile nei suoi schemi dando il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi societari.”