- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sergio Russo nuovo dg della Feldi Eboli: “Una grande famiglia”

Sergio Russo

Sergio Russo

La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con Sergio Russo, l’avvocato e private banker sarà Direttore Generale della Feldi Eboli.

SPORT E IMPRENDITORIA – Esperienza manageriale in ambito bancario ma anche sportivo, grazie agli incarichi di livello assunti negli anni, tra cui spicca il periodo trascorso alla Cavese, società storica del calcio campano e nazionale. Un ruolo di grande rilievo che risponde alla volontà della dirigenza di dotarsi di una struttura organizzativa sempre più ampia e preparata, così da supportare in maniera adeguata le ambizioni societarie. All’opera già da diverse settimane, Sergio Russo lavora anche dietro le quinte, un vero e proprio “deus ex machina” che sinergicamente si affianca alla società per spingerla verso nuovi traguardi.

BENVENUTO SERGIO – “E’ con grande orgoglio che accolgo Sergio Russo, lavoreremo spalla a spalla per progettare al meglio il futuro delle volpi del futsal – così un entusiasta Gaetano Di Domenico, il presidente prosegue – . Rivestirà un ruolo importante e di grande responsabilità, sarà un Direttore Generale pronto a confrontarsi con ogni pedina della società per trarre il meglio, la mission di tutti noi è il bene di questa grande famiglia rossoblu. Entusiasmo e voglia di crescere sono le basi principali per progredire anno dopo anno, Sergio Russo rappresenta per noi un tassello importante nella nostra realtà, che si prepara ad affrontare un campionato a 16 squadre che si preannuncia veramente entusiasmante”.

“EBOLI, SONO PRONTO” – Difficile resistere alla chiamata della Feldi Eboli, un cocktail di passione e dedizione che ha fatto subito breccia nel Direttore Generale: “Sin dai primi incontri ho percepito pienamente la passione di questa società, dal presidente ai tifosi, c’è un attaccamento viscerale per questi colori. Qui si antepongono valori umani a quelli sportivi, disciplina e sacrificio sono fondanti per ogni obiettivo, dentro e fuori il rettangolo di gioco. I risultati raggiunti negli ultimi anni hanno portato la Feldi alla ribalta, da capofila del territorio a vero e proprio esempio in ambito nazionale. Siamo al lavoro tutti insieme per unire le forze e spingere sempre di più questo progetto, lo merita la città che risponde sempre presente, lo meritano gli appassionati dello sport, lo merita l’intera Regione che ha eletto la Feldi a modello”.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli