- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Capitan Ferrante rinnova con l’Unina Flegrea e guiderà l’U17: “Sono orgoglioso”. Pittiglio: “Rappresenta gli ideali del nostro sodalizio”

Salvatore Ferrante, Unina Flegrea [1]

Salvatore Ferrante, Unina Flegrea

L’Unina Futsal Flegrea comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione sportiva con Salvatore Ferrante. Il capitano, giunto lo scorso agosto, sarà anche l’allenatore dell’Under 17.
“Sono felice di ripartire dopo questo periodo tribolato – dice il centrale, – continuerò ad offrire la mia esperienza ad un gruppo giovane e proveremo a toglierci qualche soddisfazione proseguendo nel nostro percorso. L’essere entrato a far parte del progetto in maniera ancora più ampia, come coach, mi rende orgoglioso e mi concede nuove motivazioni. Un’ulteriore sfida che permette di mettermi in gioco in una prospettiva diversa, mi auguro che i risvolti futuri siano positivi”.

“L’ingresso di Salvatore nello staff tecnico ci rende contentissimi – dichiara il ds e responsabile del settore giovanile Luca Pittiglio, – lo spessore della sua figura e le sue doti rappresentano alla perfezione gli ideali del nostro sodalizio e risulteranno essere fondamentali per la crescita dei calcettisti”.

Ufficio stampa Unina Futsal Flegrea