- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Trilem Casavatore affidata a Pino Grieco. Per De Martino l’U19, Turo confermato sulla panchina dell’U17

39454056_957016234483429_842926038085271552_n [1]La Trilem Casavatore, dall’ultima gara di campionato, non si è mai fermata. Ha lavorato in silenzio, pensando a consolidare la propria struttura gestionale con l’ingresso di nuovi soci, e nel stesso contesto confermato il 60 % del suo parco giocatori. In questo modo la società avrà modo di crescere maggiormente, e con questa operazione, ha anche creato l’ossatura della nuova squadra.
Quest’anno non si vuole sbagliare, soprattutto dopo la deludente esperienza, dell’ultimo campionato. Infatti quest’ultimo, è stato rimediato positivamente solo nelle ultime gare di campionato, con l’inserimento alla guida tecnica di mister Gigi Imperatore. È grazie al lavoro svolto dal tecnico di Cardito, che si è raggiunto la salvezza. Imperatore che è un amico della Trilem Casavatore, ha avuto il coraggio e la professionalità di prendere una squadra allo sbando per portala al traguardo prefissato. Quest’anno per motivi personali non ha potuto continuare questa avventura, e la società lo ringrazia ufficialmente per il lavoro che ha svolto.
Resta il fatto che si vuole ripartire da quelle affermazioni, infatti la Trilem Casavatore ha affidato la gestione tecnica al mister Pino Grieco, (per quattro anni al Real Amicizia). La società lo ha scelto, tra le diverse opzioni che aveva a disposizione. Il tecnico guiderà la Trilem Casavatore con un mix di giocatori esperti, coadiuvati da giovani promettenti. Ed è cosi che inizia un nuovo progetto a Casavatore, quello di realizzare una crescita costante e di qualità. La Trilem Casavatore crede in questo tecnico, ed è proprio per questo motivo che gli ha affidato le sorti del massimo campionato regionale, sicura che riuscirà a raggiungere l’obiettivo prefissato. Insieme, potranno dare vita ad un sodalizio che li potrà portare in futuro, al raggiungimento di traguardi più importanti. E lo stesso discorso vale per gli altri due allenatori.
Alla guida dell’ under 19 ci sarà Francesco De Martino, (un ritorno in patria, ha iniziato la sua carriera partendo dalla Trilem, vincendo anche una Coppa Italia). Il tecnico poi si è distinto in questi anni per le sue idee innovative, ha girovagato in diverse società, e ha anche lavorato con Augusto Di Iorio in serie B con la Ominigas Traiconet, ed in A 2 con la Partenope. La Trilem Casavatore gli ha affidato il compito più arduo, quello di far crescere i talenti della scuola casavatoriana.
A mister Turo sarà affidato come sempre, il progetto ancora più complicato, quello dell’under 17. Turo si è affermato in questi anni nella nostra società, in questa categoria , con una crescita costante, sia tecnica che di educazione civica, raggiungendo anche ottimi risultati sportivi. Ha portato anche diversi giovani in prima squadra. Ha vinto una Coppa Campana, e ha avuto diversi piazzamenti in zona Play Off.
I tre tecnici lavoreranno insieme, trovando la linea comune da seguire, per portare agli atleti delle diverse categorie, ad una crescita unificata.
La condizione fisica ed atletica come sempre sarà affidata, al grande inossidabile Prof. Alfonso Occhiello, dove, in tanti anni di carriera, si è sempre distinto per il suo lavoro.
La società attende fiduciosa la nuova stagione, che sarà come sempre emozionante, e resta in attesa di conoscere il responso, per le scelte operate.
Trilem Casavatore.