- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Luca Celeste Millenio, si raddoppia la posta in gioco: nasce la formazione Under 21

articolo-punto5 [1]
Quando la passione va oltre gli ostacoli…
Potrebbe intitolarsi cosi il nuovo anno sportivo per l’Asd Luca Celeste Millennio che in questa stagione sarà impegnata sia nel campionato serie D regionale che in quello under21 nazionale.
Dopo qualche incomprensione dello scorso anno tra la società e mister Esposito si è ripartiti più forti di prima e con ambizioni davvero importanti.
Il presidente resta Domenico Romano,ma solo grazie all’ingresso dei nuovi soci Claudio Poliselli,Giovanni Sannino,Carmine Martino e Andrea Sica è stato possibile far nascere un nuovo e importante progetto che vedrà la prima squadra provare a migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno quando la stagione è terminata alla semifinale playoff, mentre l’under21 avrà l’arduo compito di sfidarsi con compagini di altissimo livello.
Inoltre è doveroso ringraziare ancora una volta il veterano Giovanni Sannino (ex Atletico Macerone) che quest’anno oltre che mettere a disposizione la sua esperienza nel rettangolo di gioco sarà un ottimo dirigente e Claudio Poliselli che ha sempre creduto in questo progetto e anche quest’anno avrà un doppio ruolo fondamentale di dirigente e calcettista.

A dirigere entrambe le squadra ci sarà ancora una volta Mister Antonio Esposito,queste le sue dichiarazioni:
” Ho sempre creduto tanto in questi ragazzi. Penso che sia davvero favoloso poter allenare una squadra e magari insieme a loro raggiungere risultati inaspettati. Avrò a disposizione una rosa composta dal giusto mix di giovani e meno giovani che nel corso degli anni hanno saputo dire la loro anche in categorie superiori. La serieD è un campionato difficile dove nessuno ti regala niente e per questo siamo pronti a fare ancora una volta del nostro meglio. Per l’under21 non nascondo l’emozione di poter sfidare squadre e giocatori che stanno scrivendo la storia di questo sport. E’ per me una stagione molto impegnativa,ma sono convinto che se lavoriamo bene insieme possiamo davvero dire la nostra e magari toglierci anche qualche piccola soddisfazione. Ho sempre creduto nel lavoro svolto sul campo che alla fine in un modo o nell’altro riesce a ripagare dei sacrifici fatti.”

Non resta ora che scendere in campo e continuare ad amare questa passione….oltre qualsiasi ostacolo.

Addetto Stampa Asd Luca Celeste Millennio