- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Casaluce, domani il primo test: D’Ambrosio sfida Reccia e la Real Atellana

16 [1]#CASALUCE – Una amichevole interessante sia sotto il profilo tecnico che sportivo, quella che giovedì 20 settembre si disputerà a partire dalle ore 19 sul campo dello Sporting Club Azzurro 92 sito su territorio aversano, al confine con il Comune di Casaluce e quello di Frignano, scelto dal G.S. Casaluce C5 quale sede ufficiale sia per gli allenamenti che per la disputa delle gare interne di Coppa e di Campionato.

 

La Squadra casalucese che si è iscritta alla serie D affronterà e si confronterà con gli amici di Orta del Real Atellana Due Sicilie, Squadra di C2 che la passata stagione ha militato in Serie D, quindi, per Mister Fernando D’Ambrosio, alla sua prima uscita, questa gara rappresenterà un test molto importante sotto il profilo tecnico e atletico, mentre per i ragazzi, sarà sicuramente motivo per fare spogliatoio e per mettere in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti  e tutti gli schemi provati in allenamento in queste ultime settimane. Per la Dirigenza, invece,  sarà un vero banco di prova per testare e tastare il polso a tutta la Squadra.

 

Ovviamente, essendo una amichevole organizzata tra due squadre amiche che si stimano e si rispettano a vicenda, non mancheranno certamente gesti di fairplay e di scambio di doni. Una cosa comunque è certa, tutto il gruppo, dirigenza compresa,  è molto motivato, ed essendo la prima volta che gioca davanti al proprio pubblico, non vuole certo sfigurare, ma il Real Atellana, non starà di certo a guardare.

 

L’ingresso alla struttura sportiva per assistere all’incontro è riservato solo ed esclusivamente agli abbonati, mentre avranno l’accesso libero e gratuito, tutti i minori di anni 14 e i diversamente abili con i loro accompagnatori.

 

COMUNICATO STAMPA A.S.D.  G.S. CASALUCE C5