- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Dalia Management, nemo profeta in patria: a Moschiano il campo non c’è!

Il Dalia Management nella passata stagione [1]

Il Dalia Management nella passata stagione

Ai successi sportivi non fanno certamente seguito buone nuove dal punto di vista logistico per la Dalia Management, neopromossa in serie C2 di calcio a cinque, che si prepara alla prossima stagione rischiando il nomadismo.

L’impianto di gioco di Moschiano, sede della compagine del presidente Dalia, è abbandonato da dieci anni nonostante il palesato interesse da parte della società irpina di collaborare al ripristino con fondi propri. E’ da giugno infatti, che nel Comune di Moschiano sarebbe protocollata la richiesta della Dalia Management dove la stessa avrebbe manifestato la propria disponibilità nel ripristinare la struttura, oltre ad avere una casa in cui giocare le gare casalinghe, così da ridare all’ntera comunità una struttura sportiva modernissima dove i giovani e meno giovani potrebbero fare sport e non solo calcio a 5.

Un vero peccato quindi, perchè il futsal a Moschiano ha preso ampiamente piede, anzi suola per rimanere in tema e girovagare tra il PalAcone di Pratola Serra e l’impianto di Saviano. Quest’ultimo addirittura avrebbe invitato la Dalia Management a trasferirsi presso la propria sede sostituendosi di buon grado a Moschiano.