- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Ciotola rinnova con il Napoli Calcetto. Il tecnico: “Armonia e unione di intenti, lavoreremo sodo”

242384170_2271771712952763_2214893047614107776_n [1]Il Napoli Calcetto comunica di aver prolungato il rapporto di collaborazione con il tecnico Marco Ciotola.

“Sono ovviamente soddisfatto di iniziare un altro anno, l’ennesimo, con questa società che oramai è diventata la mia seconda pelle. Qui si lavora benissimo, c’è armonia, c’è sempre unione di intenti e questo è sicuramente uno dei fattori principali che ci porta ogni anno a toglierci grandi soddisfazioni – dice coach Marco Ciotola.- Quest’anno abbiamo il dovere di fare ancora meglio, lo dobbiamo al nostro unico, amato e insostituibile Presidente che sicuramente da lassù ci aiuterà e ci assisterà come non mai. Innanzitutto, dopo questa lunga pandemia, mi aspetto e spero che sia una stagione più normale possibile. Rispetteremo tutte le norme e tutte le condizioni che ci verranno comunicate, ma la speranza è che sia la “classica” stagione lunga ed estenuante. Ne abbiamo bisogno tutti”.

“Sarò l’allenatore delle due squadre maggiori, Under 17 ed Under 19, oltre che dell’Under 13 e sicuramente mi aspetto di continuare a fare bene, mantenendo la falsa riga degli ultimi anni – continua.- Sono due campionati complicatissimi, non si ha la benché minima idea di come saranno composti gli altri roster, ma sicuramente ci sarà da lavorare duro per poter fare bene. Come ogni anno, partiamo senza obiettivi. L’unica cosa che sento di promettere alla società ed a tutto l’ambiente Napoli Calcetto, è che lavoreremo sodo per mantenere alto il nostro nome, che da ben 32 anni, è saldamente presente sul territorio. Ringrazio la società per la fiducia che continua a darmi ogni anno, che spero di continuare a ripagare attraverso il lavoro, la