- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera Forio, campionato al via: trasferta al PalaLeo con il Saviano

convocati Saviano Vl [1]Subito un confronto da brividi. Archiviata i primi due turni di Coppa Campania, nei quali la Virtus Libera ha centrato ben 4 vittorie su 4, per i bianco verdi è tempo di concentrarsi sul campionato. La serie C2 inizierà domani pomeriggio (oggi per chi legge il giornale – sabato 19 ottobre). Per la squadra di mister Gino Monaco subito una trasferta impegnativa sul campo del Saviano Ottaviano, una delle compagini tra le più attrezzate del girone B. Al “Palaleo” sarà subito un sabato vietato ai deboli di cuore.
Le news. Giovedì sera di allenamento duro ma anche di novità. In particolar modo sono arrivate le nuove porte del PalaCasale, prontamente montata dalla dirigenza foriana. Venendo al match di domani: in casa Virtus Libera sono out Boccanfuso, Buono e Schiano. Recuperato Beneduce. Prima convocazione, invece, per il portiere Roberto Trofa e per il giovane dell’under 21 Luca Borriello. I convocati di mister Monaco sono: Curci (P), Trofa (P), Beneduce, Borriello, Coppa, Cuomo, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi, Ruggiero.
Diretta Tv. La prima giornata del campionato, così come tutte le altre gare, saranno trasmesse in diretta Televisiva su Nuvola Tv (canale 688 del digitale terrestre oppure mediante la pagina Facebook “Nuvola Tv”. Appuntamento col collegamento in diretta per domani pomeriggio (oggi per chi legge), dalle ore 15.00 dal Palaleo di Saviano.
Ufficio stampa Virtus Libera Forio