- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, undicesima giornata ai raggi X. Campano e Suarato matano un grande Benevento, Domitia trascinato da Rennella

Lino Suarato, autore del 5-4 decisivo contro il Benevento

Lino Suarato, autore del 5-4 decisivo contro il Benevento

Il Real San Giuseppe vince in rimonta, non demorde lo Junior Domitia. B-Energy San Vitaliano ad un passo dalle Final Eight di Coppa. Andiamo ad analizzare ai raggi X l’undicesima giornata:

REAL SAN GIUSEPPE – BENEVENTO 5   5 – 4 
Decima vittoria in campionato su undici gare disputate. Per il Real San Giuseppe, forse, una delle più sofferte contro un ottimo Benevento. Campano rompe il ghiaccio, Serino impatta e Aquino completa la rimonta. Nella ripresa Impronta trova l’1-3, Suarato accorcia e Campano ristabilisce la parità. Griffini riporta in vantaggio i sanniti, ancora Campano, autore di una tripletta, sigla il 4-4. Nel finale Suarato trova il gol del 5-4 definitivo. Proteste dei sanniti che saranno analizzate lunedì a Punto 5 la casa del futsal.

LU.PE. POMPEI – JUNIOR DOMITIA 5 – 6 
Lo Junior Domitia torna a vincere in trasferta espugnando il parquet della Lu.Pe. Pompei, alla quarta sconfitta di fila. Ma riavvolgiamo il nastro: Avellino porta in vantaggio i vesuviani, reazione ospite con Giordano. La doppietta di Rennella vale l’1-3 momentaneo, Nardotti accorcia e si va al riposo sul 2-3. Nella ripresa break ospite con altre due reti di Rennella (poker in totale) e Ferrante, che portano il Domitia sul 2-6. Nel finale accorciano Donnarumma, Santarpia e Malafronte, ma non basta: finisce 5-6.

B-ENERGY SAN VITALIANO – LEONI ACERRA 4 – 2 
Terza vittoria interna consecutiva per il B-Energy San Vitaliano che supera 4-2 i Leoni Acerra e resta in scia dello Junior Domitia. Pipolo porta in vantaggio i locali, pareggia Spasiano nella ripresa. Botta e risposta tra Ruoccolano e Tufano, Amirante viene espulso per somma di ammonizione e Mario Esposito trova il 3-2 in superiorità. Nel finale Ruoccolano, autore di una doppietta, fissa il punteggio sul 4-2 finale.

OPLONTINA –  FUTSAL PARETE  4 – 7 
Il Parete archivia il kappaò della settimana scorsa ed espugna il parquet dell’Oplontina. Ferraro apre, Maddalena raddoppia e il primo tempo si conclude sullo 0-2. Cecoro triplica il vantaggio, Palmieri trova lo 0-4. D’Ammora accorcia prima che Ferraro realizza la sua tripletta personale. D’Ammora, Cirillo e Lauria rimettono in carreggiata l’Oplontina, Vigliotti chiude i giochi con la rete del 4-7 definitivo.

ACERRANA – SPARTAK 3 – 3 
Il rientrante Mazzarella rovina l’esordio di Claudio Cerisano sulla panchina dell’Acerrana. Andiamo con ordine: al 7′ Della Ragione fa 1-0. Mazzarella pareggia neanche minuti più tardi, un rigore di Barbi (18′) vale il 2-1 prima dell’intervallo. Nella ripresa è ancora Mazzarella a trovare il gol del 2-2 al 35′. Vicidomini sigla il 3-2 locale a due dal termine, ma l’ex Marian realizza la sua tripletta con il gol del 3-3 definitivo.

SORRENTO FUTSAL – TRILEM CASAVATORE 3 – 4 
Primo successo esterno della Trilem Casavatore che abbandona l’ultimo posto in classifica proprio a discapito del Sorrento. Il primo tempo si è concluso a reti inviolate, i padroni di casa vanno sul doppio ad inizio ripresa con Cacace e Izzo. Arriva la reazione veemente degli ospiti che ribaltano il risultato con Campolongo, Acanfora e Avallone. Bagnulo pareggia, ma Campolongo trova il 3-4 finale.

CAVESE – LELLO DEL MONACO 6 – 3
Seconda vittoria consecutiva per la Cavese che supera 6-3 il Lello Del Monaco grazie alle reti di Negri (3), Garzillo (2) e C. Lanzara. Agli ospiti non è bastata la tripletta di Capobianco. Al termine della gara il tecnico dei casertani, Gianpaolo Barbato ha rassegnato le dimissioni (Leggi qua) [1]

Clicca QUI [2] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.