- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Flegrea sfida il Guadagno Pack a Recale. Emanuele Haesse: “A Scafati qualcosa è cambiato. Sarà dura, ci vorrà attenzione”

Emanuele Haesse, Flegrea [1]

Emanuele Haesse, Flegrea

La Flegrea vuole continuare sulla strada intrapresa con il successo di Scafati, dove sono arrivati i primi tre punti della stagione. Sabato alle 15 c’è la decima giornata di serie C1: sfida al Guadagno Pack tra le mura amiche di Recale, in virtù dell’indisponibilità del PalaDomitia di Castel Volturno. L’incontro sarà diretto da Antonio Carotenuto (Torre Annunziata) e Vincenzo Lombardi (Avellino).

“Una vittoria di gruppo, di carattere – fa immediatamente un dolce passo indietro Emanuele Haesse. – Già dai precedenti allenamenti settimanali era cambiato qualcosa, soprattutto l’approccio che è stata la chiave per l’esito positivo di questo scontro diretto. Certo, c’è ancora da lavorare e lo faremo da subito con i biancoazzurri. Sarà una partita assolutamente diversa e dovremo essere molto attenti. Spero vivamente che alla fine riusciremo a mantenere la categoria grazie a questo atteggiamento”.

“Personalmente ho mosso i primi passi in questa disciplina quando a nove anni mi aggregai al Napoli Calcetto, con il tempo è diventata una passione imprescindibile a cui non posso rinunciare e, devo essere onesto, da questo punto di vista l’interruzione per l’emergenza sanitaria ha pesato molto. Infatti non ho esitato ad accettare questa chiamata, qui c’è tanta voglia di fare nonostante la situazione non semplice e questo è un punto di forza per un collettivo così giovane che in questo modo avrà dalla sua un ottimo futuro”.

Ufficio stampa Flegrea