- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Golden Eagle Partenope, vietato sbagliare contro il Catanzaro a Cercola (ore 16). Imparato: “Daremo il massimo, Campano ci trascinerà nel suo palazzetto”

Mario Imparato della Golden Eagle Partenope (Diego Di Donato per Punto5.it) [1]

Mario Imparato della Golden Eagle Partenope (Diego Di Donato per Punto5.it)

Un unico imperativo: vincere. La Golden Eagle Partenope, domani alle 16, ospiterà il Catanzaro per l’ultima partita del girone d’andata. Si gioca al “Centro Fipav” di Cercola a causa dell’indisponibilità del PalaTrincone. Flegrei senza Iazzetta squalificato, Campano torna a via Matilde Serao da capitano. Il match sarà diretto da Mauro De Coppi (Conegliano) e Gianantonio Leonforte, il crono sarà controllato da Antonio Gallo di Torre Annunziata.

IMPARATO CI CREDE. Una partita fondamentale. La Golden Eagle Partenope tenterà di centrare il secondo successo consecutivo per allontanarsi dalla zona calda della classifica:  ”E’ una partita di vitale importanza – dice Mario Imparato -, affronteremo una diretta concorrente che si è rinforzata sul mercato come noi abbiamo fatto con l’acquisto di Melise. Ce la giocheremo come una finale senza risparmiarci su nulla. Cercola? Molti della nostra squadra hanno giocato su questa superficie, le dimensioni del campo sono ideali e si sposano perfettamente con la nostra mentalità. Potrebbe essere addirittura un vantaggio”. Imparato è reduce dalla doppietta contro la Cogianco che non è bastata ad evitare l’eliminazione alla Partenope dai sedicesimi di coppa Italia U21: “E stato un match equilibrato fino alla fine, decisa dagli episodi che ci sono stati ancora sfavorevoli. Desideravamo andare avanti per il sogno Final Eight ma non devono esserci contraccolpi psicologici per sabato, dobbiamo essere concentrati al 100% per centrare l’obiettivo stagionale: la salvezza”. Mancherà Iazzetta, il capitano sarà Antonio Campano: “Si è allenato alla grande sarà capitano nel suo palazzetto di Cercola. Spero possa essere una vittoria di gruppo che sicuramente è la nostra arma in più”.

CONVOCATI. Il tecnico Augusto Di Iorio, dopo la seduta di allenamento del giovedì, ha convocato i seguenti giocatori: Marchesano, Simeone, Imparato, Di Iorio, Campano, Arillo, Madonna, Cerrone, Frosolone, De Simone, Guido, Melise.

Carmine Esposito
Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope