- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus D. L’analisi della sesta giornata

Fonte foto: profilo facebook Sanniti Five Soccer [1]

Fonte foto: profilo facebook Sanniti Five Soccer

Domani la Serie D scende in campo per l’ultimo turno del 2014. Sono in programma sfide di livello che chiuderanno un anno solare ricco di match entusiasmanti che hanno messo in evidenza il calore e la passione che circonda il mondo del futsal regionale.

GIRONE A: la capolista Boca Futsal sarà ospite del fanalino di coda Bellona Five Soccer, mentre Olimpique Sinope affronterà tra le mura amiche la sorpresa Sporting Futsal Limatola. Impegno ostico per il Partizan Matese che sarà di scena nella tana del Real Five Pontelandolfo, una delle outsiders del raggruppamento.

Clicca QUI [2] per visualizzare la classifica.

GIRONE B: i Sanniti Five Soccer cercheranno battere gli eclanesi del VF Five Soccer per aumentare il distacco sul quartetto inseguitore composto da Grup Amatoriale Palazzisi, San Nazzaro, Futsal Marello e Agostino Lettieri, che distano 3 lunghezze dai beneventani. Interessante la sfida che vedrà di fronte il Città di Ariano e la Campana Futsal Club, due team in grado di ben figurare nella seconda parte della stagione.

Clicca QUI [3]per visualizzare la classifica.

GIRONE C: trasferta difficile per il Futsal Fuorigrotta, che se la vedrà contro gli ortesi del Borgo Five. Il match clou è in programma ad Ischia, dove si affronteranno i padroni di casa e il Real Pozzuoli, rispettivamente seconda e terza forza del campionato. Il Real Patria, invece, ospiterà il Forio Calcio.

Clicca QUI [4] per visualizzare la classifica.

GIRONE D: il battistrada Atletico Chiaiano dovrà fare molta attenzione nella sfida all’Antonio Barone Cicciano, una delle squadre più in forma del girone. Club Eden e Real Amicizia cercheranno di approfittare di un eventuale passo falso dei napoletani, ma dovranno battere rispettivamente l’altra compagine ciccianese della Virtus e i Friends Arzano. La Nerostellati Frattese, dopo l’importante vittoria casalinga ai danni dei mariglianesi del Lausdomini, andrà ad Acerra per strappare i 3 punti alla Virtus.

Clicca QUI [5] per visualizzare la classifica.

GIRONE E: sfida al vertice tra Atletico Sorrento e Atletico Macerone, entrambe in testa al girone con 12 punti. L’Athletic Futsal Ottaviano cercherà di chiudere in bellezza l’annata battendo il non irresistibile Atletico Tigre Casalnuovo, mentre il Real Agerola Futsal se la vedrà con l’ostico Atletico Pomigliano.

Clicca QUI [6] per visualizzare la classifica.

GIRONE F: infine, la Virtus Campagna cercherà di mantenere il primato vincendo il match che la metterà di fronte al Real Agropoli, ma l’Atletico Eol vorrà imporsi sull’Audax Salerno per non lasciar scappare la capolista. Sfida interessante in chiave play-off tra il Green Park e Rettifilo.

Clicca QUI [7] per visualizzare la classifica.