- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, il report delle giovanili: U17, quinta sinfonia di fila. Cade l’U19

Under 17Una settimana agrodolce per il settore giovanile del Real San Giuseppe. Cade l’Under 19 di Gennaro Rizzo, quinto squillo di fila per l’Under 17 di Luciano Miele.

KO A VENAFRO – Il ritorno dalla sosta è doloroso per l’Under 19 che cede il passo allo Sporting Venafro. Sotto di 6-1 nel primo tempo, i gialloblù non riescono nella rimonta e perdono 8-7: a nulla sono valse le triplette di Napoletano e Atteo, a segno anche Napolitano (poi espulso insieme a Severino e il tecnico Rizzo). Real San Giuseppe scavalcato dalla Feldi Eboli al secondo posto.

QUINTA VITTORIA – Non si ferma il percorso dei ragazzi di mister Miele che hanno la meglio sul Boca Futsal e restano a -3 dallo Striano capolista. Atteo e Follo per il 2-0 iniziale. Zarrelli riapre l’incontro ad inizio ripresa, ma Follo (autore di una tripletta) e Varriale chiudono la contesa sul 5-1.

PROSSIMI IMPEGNI – L’Under 19, domenica alle 11, ospiterà il Potentia per la seconda gara di ritorno a Terzigno, poi si torna a giocare il 12 gennaio. Tour de force, invece, per l’Under 17: domenica trasferta insidiosa a Bacoli contro il Pozzuoli, poi dopo le feste Natalizie sfida al Santa Cecilia.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe