- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Casaluce, Fedele in società: sarà club manager

A.S.D. G.S. CASALUCE C5 (55) [1]Ebbene sì, in un periodo particolare stravolto completamente dalle restrizioni imposte dalle norme per contenere la pandemia da Covid-19, dove tra l’altro incombono ancora dubbi ed incertezze su una probabile ripresa delle attività, il G.S. Casaluce preferisce rinforzare le fondamenta  piuttosto che immergersi nel futsal mercato, ed a dare manforte in queste ore alla compagine del Presidente Salvatore Fusco è l’imprenditore aversano del mondo calzaturiero Raffaele Fedele che svolgerà il ruolo di Club Manager.

Amante ed appassionato da sempre di Calcio ed in particolare di Futsal con un passato da giovanissimo calciatore, è noto a tanti per le sue grandi qualità e capacità coordinative di squadre che, seppur partecipanti a competizioni amatoriali, sono sempre state di una certa importanza.

“Sono due anni che seguo il Casaluce e quando ho potuto l’ho fatto anche da Ultras – fa sapere entusiasta la new entry che aggiunge – ho notato una crescita importante e dietro tutto ciò c’è un progetto serio e a lunga durata. Ed è per questo che ho deciso di accettare l’offerta propostami dal Presidente Fusco, che stimo moltissimo per tutto quello che fa per il club.

Voglio portare tutta la mia esperienza e una ventata di freschezza in società per far si che cresca ancor di più. Il ruolo di Club Manager come ho già avuto modo di dire all’amico e DS Pellino, è fatto proprio su misura per me. Sarò l’uomo ovunque, farò da traino tra società e spogliatoio e non solo. Ringrazio il duo Pellino – Verazzo per aver fatto si che tutto ciò accadesse in così poco tempo. Non vedo l’ora che riaprano i cancelli per essere lì sul pezzo, accanto al Mister Verazzo, un fratello per me, al DS, al Presidente ma soprattutto ai ragazzi. Vamos Casaluce”.

Ringrazio l’amico Raffaele per aver accettato l’incarico e gli do un caloroso benvenuto a nome di tutti – dichiara il Presidente Fusco – abbiamo bisogno di persone serie e capaci come lui che hanno a cuore le sorti della Società e che amano veramente questo Sport”.

 

 

COMUNICATO STAMPA