- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Tra Deportivo Acerra e Castellammare in palio tre punti da play off

D.Acerra-Castellammare   12
Si tratta sicuramente del match di cartello di questo turno. Gli stabiesi ospiti, contano un punto di vantaggio, ma le sorti dell’incontro sembrano essere davvero incerte. Nessuno squalificato da entrambi i lati. Spendiamo subito la doppia chance.


A.Casavatore-F.Gladiator   X
Per l’Acacie questa gara rappresenta quasi l’ultima spiaggia. Il Gladiator parte sulla carta favorito d’obbligo, eppure ci sbilanciamo puntando su un pareggio secco.


Csen-F.Santamaria   12
Lo Csen in casa tiene quasi il ritmo delle grandi, perci? a Meta non ? semplice per nessuno, neanche per un F.Santamaria splendido secondo. Escludiamo il pareggio, prevedendo una gara divertente.


C.P.Acerra-H.L.Frignano   2
A prima vista sembrerebbe una sfida salvezza disperata con due squadre minate nel morale, invece il Frignano ? la squadra pi? in palla del torneo, risorta com’? dalle proprie ceneri. I padroni di casa saranno orfani anche di Barbato e questo giustifica il 2 fisso.


Azzurra-Reghinna Maior   1
Paganesi favoriti contro un Reghinna in crisi di risultati. L’Azzurra, pur
lamentando la squalifica del portiere De Luca Cicale, dovrebbe a nostro avviso far valere i 17 punti di divario che ci sono nei confronti degli avversari.


Azalea-Turbine Arzano   1X
I padroni di casa sono reduci dal bel successo esterno in casa della Reghinna. Anche la Turbine viene dalla vittoria contro l’Antares, ma guardando il rendimento esterno del team arzanese (4 punti in 7 gare), viene da dire 1X.


Gisa Sarno-Supermercati Dec?   1
Ancora una volta non si pu? far altro che dare fiducia alla capolista indiscussa del girone, che ai favori d’obbligo, aggiunge quelli derivati dalle defezioni avversarie. I Supermercati Dec? (nella foto) infatti, oltre a fare a meno degli squalificati Mangiacapra e Lieto, saranno costretti
a fare i conti con infortuni e casi anomali, vedi Tiago.