- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Juniores, focus sui quattro gironi. Nel girone D cade il Torre del Greco, pari Leoni Acerra nel girone B

Si è conclusa un’altra giornata del campionato juniores. Grande spettacolo ed emozioni a non finire nei quattro gironi. Ecco le situazioni nel dettaglio.

GIRONE A Il Boca Futsal vince il big match con la Folgore capolista per 4-2 e accorcia a -4. Blitz del Gladiator a Carinola con doppietta di Carusone, goleada del Caserta Futsal che rifila dieci reti al Benevento 5. Tre punti anche per il Pignataro sui Sanniti con un Capezzuto in grande spolvero (poker). Invece termina in parità lo scontro tra Cales e Frasso (4-4).

GIRONE B Successo del Marcianise ai danni del Parete nel clou della giornata (4-5), non ne approfittano i Leoni che impattano nel 6-6 ad Arzano, bloccati da Briglia ed Efficie. Lo Junior Domitia con una cinquina al Lausdomini passa tra le mura amiche, mentre arrivano i tre punti esterni per il San Ludovico al Palanoia, casa del Rey Futsal, e per il Club Paradiso con lo Spartak.

GIRONE C Domina sempre il Lollo Caffè che archivia anche la pratica Trilem con un 5-2 siglato dal tris di Lauritano. Non molla il Macerone che mette a segno un “settebello” ai danni del Futsal Ischia al Taglialatela, mentre sale in classifica lo Scalc1ONE che batte per 4-3 la Virtus Flegrea. Cardamuro (6) trascina lo United Bacoli al trionfo casalingo contro l’L.P.G., battuta 6-3, rinviata Napoli Calcetto-Futsal Fuorigrotta.

GIRONE D Sette reti della nuova capolista Agostino Lettieri sul campo del Claravì con poker per Fortunato e tris per Imbimbo, e primato ottenuto dopo la sconfitta del Torre del Greco che cede 5-3 con il Futsal Coast ad Amalfi. Settima sinfonia anche per il San Marzano che sconfigge il Real San Giuseppe al Murialdo, mentre la Feldi cala il tris contro l’Xman. Rinviata a data da destinarsi anche Sandro Abate-Reghinna Minor.15974912_694400924067884_4039519938382807846_o [1]