- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Napoli Barrese vuole rialzare la testa con il Casagiove, De Andrade: “Niente più errori”. Campolongo: “Obiettivo tre punti”

Foto: Fiore [1]

Foto: Fiore

L’obiettivo è tornare alla vittoria. Questo il diktat in casa GG Team Wear Napoli Barrese verso l’incontro che si preannuncia entusiasmante con il Casagiove: all’andata fu 4-4 al Pala New System, decisiva per il pari la firma di Campolongo. Bico e compagni cercano nuova linfa dopo il kappaò di Alatri per rilanciarsi in campionato ed arrivare nel migliore dei modi alla sfida di coppa di martedì sul campo della Tombesi Ortona. Di fronte un avversario sesto e reduce dal 5-3 sullo Sporting Venafro. Al PalaWojtyla fischio d’inizio sabato alle 15: Marco Liuni (Roma 2) e Daniele Pozzi (Roma 1) gli arbitri, al crono Ciro Cepollaro di Ercolano.

“Sarà una partita difficile – dice subito coach De Andrade. – Faremo il possibile per vincere questo derby, dobbiamo restare nella parte alta della classifica e non ci è più concesso di sbagliare dato che c’è tanta bagarre”. Amirante e Follo squalificati. “Conosciamo le qualità di Enzo e di Roberto, ma ci siamo perché ognuno è in condizione di dare il suo gran contributo. Sarà anche occasione per ritrovare tanti amici, è vero, all’andata ho pagato io il caffè a coach Panniello e questa volta tocca a lui”.

“Sono stati tre match complicati contro compagini ben attrezzate – ammette Leo Campolongo, – ora è il momento di rialzare la testa, ripartire e riprendere la marcia della parte iniziale di stagione. Ci siamo allenati benissimo, il collettivo è coeso e consapevole di poter ambire a traguardi ambiziosi. Lo meriteremmo ed il motivo lo abbiamo dimostrato, contro i casertani vogliamo i tre punti”.

 

Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese