- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Marigliano kappaò a Ferentino. Florio: “Ci crediamo ancora”

Antonio Campano, autore di una doppietta

Antonio Campano, autore di una doppietta

Ancora una sconfitta esterna per il Futsal Marigliano. La squadra di Carlo Florio non riesce nell’impresa di espugnare Ferentino dopo aver disputato, comunque, una buona partita. A nulla sono valse le doppiette di Russo e Campano.

IL MATCH. Il Ferentino rompe il ghiaccio ad inizio partita e passa in vantaggio. Il Marigliano non ci sta e ribalta il punteggio con una doppietta di Antonio Campano. I vesuviani sfiorano a più riprese il 3-1, ma subiscono incredibilmente il pari in superiorità numerica, andando al riposo sul 2-2. Ad inizio ripresa un’autorete di Langella porta nuovamente avanti il Ferentino. Il Marigliano crea tante occasioni da rete, ma sono i laziali ad andare al bersaglio. Florio schiera Russo portiere di movimento ed è proprio il bomber casertano ad accorciare le distanze. Non basta, però, perché Liccardo si fa espellere e i padroni di casa chiudono virtualmente il match aumentando lo score fino al 6-3. Nel finale la doppietta di Russo vale il 6-4 definitivo.

SALA STAMPA. “Abbiamo giocato davvero alla pari – commenta il tecnico Florio -, ma quando commetti troppi errori individuali alla fine perdi. Non è ancora finita, noi ci speriamo ancora. Con il Viterbo, però, è vietato fallire”.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano