- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Cesaro carica l’Atletico Frattese: “Pronti per il Terzigno, ma più fiducia in noi stessi. Nuova veste? Cerco di essere un punto di riferimento”

Angelo Cesaro, team manager dell'Atletico Frattese [1]

Angelo Cesaro, team manager dell’Atletico Frattese

Uno dei volti più rappresentativi dell’Atletico Frattese. Una delle tante anime, prima in campo e poi fuori, che con amore e grinta colorano di nerostellato tutto l’ambiente. Il team manager, ed in precedenza capitano fino alla passata stagione, Angelo Cesaro carica la squadra in vista del rush finale ed a pochi giorni dal big match casalingo contro il Terzigno (sabato ore 20.30, a Cercola): “Sicuramente i rossoneri arrivano in una fase delicata del campionato. Siamo tutti lì, è uno scontro diretto e ci faremo trovare pronti allenandoci al massimo. Uniti possiamo agguantare il secondo posto, che è il nostro obiettivo”.

MAGGIORE FIDUCIA – “Non c’è dubbio, però, che ci sia bisogno di migliorare rispetto alle ultime uscite. Dobbiamo essere più consapevoli delle nostre forze, avere più fiducia nei nostri mezzi. Siamo un grande gruppo con atleti di rilievo che possono dire la loro nella massima serie regionale, nonostante sia il primo anno di militanza nella categoria”.

DALLA PELLE AL CUORE “Il futsal è la mia più grande passione, nata grazie a questo club. Ho rappresentato l’Atletico Frattese da calcettista e ora sono il primo tifoso e cerco di essere un punto di riferimento nello staff. Proverò sempre a fornire il mio piccolo contributo per maglia e tifosi, anche se in una veste diversa per motivi fisici e soprattutto lavorativi visto che sono in procinto di aprire un nuovo ristorante”.

Ufficio stampa Atletico Frattese