- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Campania C2. Atellana-Virtus Libera in diretta Facebook Punto5.it, capitan Cirillo: “Combatteremo. Uniti contro chiunque”

WhatsApp Image 2020-02-20 at 19.39.18 [1]Antivigilia di Final Four di coppa Campania C2. La kermesse in diretta dal PalaVesuvio sulla pagina Facebook di Punto5.it sarà inaugurata dal match delle 14.30 di sabato tra Real Atellana Due Sicilie e Virtus Libera Forio. Il collettivo allenato da coach Reccia, terzo a 33 punti nel girone A dopo diciassette turni, se la vedrà con gli isolani di mister Monaco, seconda forza del gruppo B a -2 dall’altra semifinalista che è il Guadagno Pack.

L’UNIONE FA LA FORZA – “Sarà un’esperienza meravigliosa – le parole del capitano giallorosso Gino Cirillo, – sarà bello esserci. Dovremo combattere senza alcun timore, compatti come siamo possiamo giocarcela con tutti”.

DI CORSA – “Corriamo tanto, è la nostra caratteristica principale e la nostra arma e di questo dobbiamo ringraziare lo staff. Anche se inizialmente ci sono state difficoltà in virtù di una partenza a rilento, oramai ci ritengo pronti e carichi per un ostacolo del genere”.

IN BOCCA AL LUPO – “Voglio augurare il meglio a tutte le partecipanti, che vinca la migliore. Viva il futsal”.