- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Campania C2. Verso Real Atellana Due Sicilie-Virtus Libera Forio (diretta Punto5.it), capitan Coppa: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi, ci crediamo”

Enzo Coppa, capitano della Virtus Libera Forio, in uno scatto di Alessandro Ascione [1]

Enzo Coppa, capitano della Virtus Libera Forio, in uno scatto di Alessandro Ascione

Gli isolani alle falde del Vesuvio alla caccia del sogno coppa Campania C2. Sabato alle 14.30 in quel di Ponticelli la Virtus Libera Forio scenderà in campo contro la Real Atellana Due Sicilie nella prima semifinale della manifestazione, che sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di Punto5.it.

FINALMENTE – “Sono tre anni che compiamo sacrifici con l’obiettivo di giocare incontri di questa caratura – dice capitan Enzo Coppa, – ci crediamo e cercheremo di regalare una gioia alla società. Gli avversari sono forti, ma saremo concentrati ed intensi tentando di pressare”.

LA FORZA DEL GRUPPO – “Siamo un ottimo gruppo, in rosa Daniele Melise fa la differenza ed insieme diremo la nostra. Siamo anche emozionati, è vero, ma ho tranquillizzato i miei compagni perché vogliamo divertirci in una partita che in fin dei conti è come le altre”.

PER LA GENTE DI FORIO – “Arrivare all’ultimo atto sarebbe un traguardo meraviglioso per club ed una tifoseria che merita ben altri palcoscenici, vogliamo portare il trofeo a Forio. Guadagno Pack? Squadra di categoria superiore, un possibile scontro stupendo domenica ma pensiamo prima ai giallorossi”.