- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A, riscatto Came. Feldi: colpo da playoff. Vittorie per Colormax Pescara e CDM

Senza-titolo-1-3 [1]Se nel triplo anticipo del ventunesimo turno di Serie A era stato sostanzialmente rispettato il trend delle ultime giornate, con le vittorie di Acqua&Sapone Unigross, Italservice Pesaro e Meta (con un Petrarca in difficoltà) saltano completamente i pronostici di almeno due dei quattro incontri in programma al sabato.

La Came Dosson si riscatta dimenticando i recenti passaggi a vuoto: ci pensa il solito Japa Vieira (giunto a 32 reti in campionato) a produrre lo strappo decisivo con un Real San Giuseppe sempre più in crisi e ora penultimo. Il 4-2 di Dosson, comunque, restituisce a Sylvio Rocha il terzo posto, visto che la Sandro Abate (con 4 successi di fila alle spalle) si fa sorprendere in casa dal Colormax Pescara: al PalaDelMauro il protagonista assoluto è Leandro Ferreira, autore di una tripletta.

Lo scontro diretto per i playoff trasmesso in diretta su Raisport HD se lo aggiudica la Feldi. Ed è un incontro pazzesco. Nel momento di difficoltà, i rossoblù tirano fuori gli attributi: sotto 5-1 nella ripresa, Caruso, super Patias (tripletta), Tres e Luizinho completano la rimonta, passando clamorosamente a Mantova. Anche il CDM è sotto a Roma nel secondo tempo. Ma Fabinho, Ortisi, Foti e Pozzo ribaltano il Cybertel Aniene e tornano a sperare nella salvezza. La lotta per la permanenza in Serie A adesso s’infiamma: le ultime cinque (mettendoci anche il Lido) sono racchiuse in otto punti.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE