- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Violato il PalaCasale, quarta vittoria di fila della Napoli Barrese e secondo posto. Hattrick Pispico: “Avanti così, pronto a tutto per questi colori”

La GG Team Wear Napoli Barrese esulta al PalaCasale [1]

La GG Team Wear Napoli Barrese esulta al PalaCasale

Pispico è l’aliscafo che permette alla GG Team Wear Napoli Barrese di tornare da Ischia con in tasca un bellissimo successo. Nonostante qualche defezione, l’acquisto del mercato dicembrino ha confermato la sua crescita esponenziale consentendo con una tripletta ai rossoblù di inanellare il quarto trionfo consecutivo: ora è secondo posto insieme alla Tombesi Ortona, a quota 41 e con una gara in più. Sull’isola contro la Virtus Libera finisce 2-4, di Amirante la rete che fissa il punteggio finale e con cui Bico e soci violano il PalaCasale.

La prima chance della sfida è per Faraone che in sforbiciata non riesce ad approfittare di un regalo di Liistro. Sono i padroni di casa, però, a passare avanti con Polito che incrocia sull’assist di Egea. Un Pispico, appunto, in giornata di grazia comincia il suo show: splendida la serpentina dell’1-1. Fiore si oppone magnificamente all’ex Sala Consilina ed a Mainolfi, mandando le compagini al riposo in parità. Nella ripresa il tiro al volo dello stesso Pispico, servito da corner, è sublime e vale l’1-2. Cuomo accenna una reazione, Amirante sull’altro fronte in transizione la piazza e coglie il montante. Ci pensa il 77 ad inserire nuovamente e per la terza volta il suo nome nel tabellino, dribbling ubriacanti e 1-3. Raffaele Cuomo riduce il gap, e sul 2-3 Di Costanzo schiera il quinto uomo: a beneficiarne, tuttavia, è solo Amirante che mette il sigillo del 2-4. Altri tre punti per il team di De Andrade, che tornerà in campo il 4 marzo al PalaWojtyla con il Forte Colleferro.
“Sudatissima e molto importante – le parole del man of the match, – sapevamo delle difficoltà dell’incontro e della loro forza. Un passo che ci permette di andare più su e sognare ancora. I gol arrivano, vero, e ne sono felicissimo. Ciò che conta però è l’andamento collettivo, devono essere funzionali alla vittoria ed è lì che hanno maggior valore. Settimana scorsa da ultimo? Sono a disposizione della squadra e del mister, sto migliorando per loro”.
Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese