- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1 a 14, spunta lo Scafati S. Maria. Mercato: Nardotti verso il Coast, a Terzigno Luciano Miele. Ferraro e Campolongo da Gargiulo?

Luciano Miele con Lorenzo Nitti al Cmb [1]

Luciano Miele con Lorenzo Nitti al Cmb

I pezzi in C1 cominciano a combaciare. Rimettiamoli in ordine e procediamo con il quadro della situazione: Agostino Lettieri, Cus Napoli, Olympique Sinope, Casagiove, Coast, San Marzano, Unina Flegrea, Virtus Libera Forio, Cus Avellino, Guadagno Pack e Terzigno con cui siamo ad 11, visto che Napoli Barrese e Trilem hanno aspirazioni nazionali mentre la Lu. Pe. ha reso nota la rinuncia. Si arriverebbe a 14 con le richieste di ammissione di Casaluce (ancora in fase di valutazione), Sorrento e per ultimo lo Scafati Santa Maria. Il collettivo salernitano sarà guidato da Filippo Sansone, al suo fianco Ciro Aceto.

MERCATO – Si susseguono intanto le novità di mercato. Dario Ventrone sarà ancora il preparatore atletico dei granata di Zevola, Santomenna ricoprirà lo stesso incarico nel club del presidente Fiore. Nardotti sarebbe, secondo indiscrezioni, vicino all’approdo alla corte di Del Gaizo e Gambardella. A Casavatore c’è attesa per quanto riguarda la categoria, nel frattempo Antonio Ferraro e  Leo Campolongo potrebbero seguire Francesco Gargiulo. Il Terzigno sarebbe pronto a ricominciare con in panchina Luciano Miele, la conferma di Caliendo e l’arrivo di Perillo.