- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto C2/B. Frattese e Massa dilagano, il Terzigno non sta a guardare. Cisterna al cubo, successo vitale

Il Massa Vesuvio [1]

Il Massa Vesuvio

Il calendario conta ventidue, analizziamo quanto successo nel girone B di C2. Dopo il poker della settimana scorsa nello scontro diretto l’Atletico Frattese consolida la vetta con sette reti in quel di Saviano, gli ospiti cedono la terza piazza al Massa, vittorioso con il Torre del Greco (bis per Savastano, Carpentieri e Alaia), mentre i nerostellati inanellano l’ottava vittoria di fila con una tripletta di D’Argenzio. Tris del Terzigno che frena subito l’Unina e prova a tenere il passo della capolista con la doppietta di Vollaro e la firma di Perillo: i rossoneri non perdono in casa dall’ottava giornata, ovvero dal match d’andata con i ragazzi guidati da Longobardi.

Riposa la Virtus Libera, ma il Pomigliano non riesce a ridurre il gap pareggiando a Giugliano nell’anticipo di venerdì (un punto nelle ultime tre per i biancoazzurri), serata in cui anche il Cisterna trova il successo con il 3-1 al Monello ed i ragazzi di coach Sprone registrano la seconda vittoria di fila dopo cinque kappaò (CLICCA QUI [2]).

L’altro pareggio di giornata è quello di Via Campegna tra Cus Napoli e Chiaiano, il punto non giova a nessuna delle due, ancora non definitivamente lontane dalla zona rossa.