- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Problemi lavorativi, Perrottelli non allenerà l’Agostino Lettieri nella prossima annata. Barone: “Professionista esemplare”

Nicola Perrottelli sulla panchina dell'Agostino Lettieri

Nicola Perrottelli sulla panchina dell’Agostino Lettieri

L’Agostino Lettieri Five Soccer comunica che Nicola Perrottelli non ricoprirà il ruolo di responsabile della guida tecnica nella stagione 2022-2023.
Si tratta di una decisione di comune accordo tra le parti in virtù di problematiche logistiche e lavorative. La dirigenza traccia un bilancio soddisfacente dell’operato in questi due anni di serie C1 regionale coronata dal raggiungimento della salvezza attraverso i playout nello scorso mese di aprile.

“Nicola Perrottelli farà sempre parte della famiglia Asal, anche se non sarà il prossimo anno il nostro allenatore. – dichiara il Presidente Francesco Barone – A livello umano e tecnico si è confermato una persona e professionista esemplare svolgendo un ottimo lavoro nel nostro progetto. Chiudiamo un’annata in maniera positiva e siamo pronti a ripartire per il prossimo campionato ponendoci l’obiettivo di raggiungere i traguardi che indicheremo in fase di avvio del raduno.”

 

Ufficio stampa Agostino Lettieri