- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’ultima cena del Go Samba, il presidente Piro lascia: il titolo resta a disposizione

283133943_4921737924604167_8052758532751940871_nIeri sera cena di fine campionato. Un anno calcettistico di serie C2 non male come matricola, e con tutti i problemi che mi sono trovato a gestire e risolvere per far sì che alla mia squadra non mancasse nulla dal lato economico a quello organizzativo. Mi sono ritrovato solo in tutto, ma sono fiero e contento di aver portato avanti un campionato intero senza far mancare nulla, svolgendo il lavoro di presidente, dirigente, magazziniere nella massima professionalità come ho sempre fatto nei miei 5 anni di dirigente indipendentemente dalla categoria.
Sono molto deluso dalla Federazione che con il suo modo di fare allontana le persone da questo sport bellissimo.
Ringrazio i miei tesserati dal primo all’ultimo, ringrazio soprattutto mister Angelo Zurolo con il quale ho instaurato un bellissimo rapporto dentro e fuori dal rettangolo di gioco, mi è dispiaciuto di chi ci ha abbandonato a campionato in corso, ma purtroppo è sempre così.
Sono ai titoli di coda e lascio questo progetto Go Samba, durato poco. Per chi fosse interessato al titolo di C2, se ne può parlare.

 

Il presidente Giuseppe Piro