- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Campagna-Chiaiano, fischio finale in anticipo: la versione dei club

Pallone2 [1]Finisce 7-6 per il Campagna ai supplementari contro il Plajanum Chiaiano. Questo quanto sancito dal campo, ma sarà la giustizia sportiva a rendere nota la situazione nel triangolare: l’incontro, in diretta sui canali social neroarancio, sarebbe stato fatto terminare anticipatamente quando mancava un minuto e mezzo alla conclusione. I direttori di gara avrebbero così invitato le squadre a proseguire, ma i salernitani a quel punto si sarebbero rifiutati abbandonando il terreno di gioco. Pubblichiamo di seguito la versione dei due club.

“Quanto accaduto è scandaloso – le parole del presidente Ceriello, – nulla a che vedere con il risultato per cui noi saremmo anche fuori, piuttosto con i principi ed i valori che ci contraddistinguono. Presenteremo ricorso per errore tecnico”.

“Una partita bellissima, ai supplementari c’è stato questo errore dell’arbitro – dice Raffaele Sepe, anima storica  e dg neroverde. – Ha detto che il cronometro gli si era bloccato. Subito la coppia se ne è resa conto, cosa evidenziata anche dai commissari. Gli avversari non hanno voluto proseguire e siamo rimasti in campo finché ci è stato detto di andare a fare la doccia, dato che loro non volevano più giocare”.