- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Impazza il #futsalmercato! L’Ap cala il tris: Botta, Di Luccio e De Lucia. Arvonio (e Caliendo) al Benevento, enigma Rennella

Luigi De Lucia in una foto di Sollo

Luigi De Lucia in una foto di Sollo

Impazza, a dir poco, il futsal mercato. Con l’entrata in vigore della nuova riforma in vista della prossima stagione (8 italiani in A, 9 in A2 e 10 in B, ndr), fioccano le trattative in attesa della riapertura dei trasferimenti. Nel secondo campionato nazionale, La squadra campana più attiva è sicuramente la neopromossa Ap: la squadra di Mangiacapra ha praticamente chiusi gli accordi con Vincenzo Botta, Antonio Di Luccio e Luigi De Lucia. Il Benevento, che rischia di perdere anche Galletto, è pronto a cambiar pelle: Arvonio si ricongiungerà a Nitti dopo l’esperienza di Matera, insieme a lui arriverà anche Ciro Caliendo. Sondaggio giallorosso anche per il ritorno al PalaTedeschi di Gianmarco Cerrone. Scatenato il Sala Consilina: dopo l’approdo di Fabio Oliva, il club salernitano ha ufficializzato gli ingaggi di tre fedelissimi del tecnico partenopeo: Volonnino, Stigliano e Marchesano, oltre al preparatore dei portieri Maurizio Guerra.

RENNELLA – Quale sarà il futuro del due volte capocannoniere del girone F di serie B Gennaro Rennella? Sabato lo Junior Domitia, dopo cinque anni, lo ha salutato con un post sui social. La pista Alma Salerno è ancora calda, ma c’è anche il Benevento. E occhio a qualche proposta fuori regione.