- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Borgo Five, pari in Coppa contro la Folgore

1279_805700959552342_5645111161579913309_n [1]
Inizia con un pareggio interno l’avventura in coppa dei gialloverdi che al termine di una gara vibrante impattano col risultato di 2-2 con la Folgore San Vincenzo.

Trattandosi della prima uscita stagionale e per di più contro una squadra già collaudata e dovendo rinunciare ad alcune importanti pedine, c’è di che essere soddisfatti in casa gialloverde.

LA PARTITA: Prima frazione di gioco ad appannaggio degli ospiti i quali ben messi in campo e grazie ad un maggior affiatamento propongono trame di gioco ben orchestrate che mettono più volte in difficoltà gli uomini di Mr. Margarita ed è solo un D’Antonio in stato di grazia a impedirgli più volte di trovare il meritato vantaggio che comunque gli ospiti riescono a trovare prima dell’intervallo grazie al gol di Rossetti.

Inizia la ripresa e sembra di assistere a tutt’altra partita, i locali sembrano avere una o più marce in più degli avversari e in venti minuti oltre a ribaltare il risultato con i gol di Caiazza e Antonucci, colpiscono ben tre legni che impediscono ai gialloverdi di chiudere il match e sembrano in qualche modo annunciare la beffa che arriva a pochi minuti dalla fine, quando Sciazza su punizione dal limite molto contestata dai locali insacca per la rete del definitivo 2-2