- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Caserta Football, doppio pari in amichevole

unnamed (2) [1]CASERTA FOOTBALL  4

NAPOLI C5   4 
CASERTA FOOTBALL : FERRO, BOLOGNA , PALMIERI, VALENTE, SARR, DELL’ACQUILA , DELLO STRITTO G, DELLO STRITTO M, FARINA , SGAMBATO, CORTESE.
ALL.DRAGO
NAPOLI C5 : ZENO, MOCARO, ROCHA, AIELLO, AVOLIO, ORANGES, SAMMARCO, PACELLA, MANDATO, CRETELLA, CASIZZONE, NUNZIATA, DI GIOVANNI.
ALL.NITTI
MARCATORI : 1T MOCARO , AVOLIO, CRETELLA (NA) , BOLOGNA, DELLO STRITTO G 2(CF), 2T DELL’ACQUILA (CF) , CAZZONE(NA).
Al palazzetto dello sport di Casagiove va di scena l’amichevole della formazione Juniores del Caserta Footbal che affrontano i Campioni d’ Italia del Napoli calcio a cinque .
Un test amichevole importante per i ragazzi di mister Drago che nella prima uscita ufficiale contro una squadra nazionale ha raccolto un pari alla quale puo’ dare tanto per il morale e la prospettiva Campionato .
Il primo tempo è finito sul tre pari dove si la formazione di mister Nitti vinceva  tre reti a zero , grazie le reti di Mocaro , Avolio e Cretella , la squadra di Drago riapre la partita con Bologna e Dello Stritto Gianluca che porta in parità la formazione di Casa .
Il Caserta Footbal ringrazia il Napoli calcio a cinque per la disponibilità, è stata una bellissima partita in segno di amicizia e fratellanza tra due grandi società , questo è il fustal che vogliamo vedere.

ELLONA FUSTAL  4 

 

CASERTA FOOTBALL 4 

 

 

 

CASERTA FOOTBALL : FERRARO, BOLOGNA , PALMIERI, VALENTE, SARR, FIORENTINO  , DELLO STRITTO G, DELLO STRITTO M, FARINA , SGAMBATO, ABBATIELLO .
ALL.DRAGO
MARCATORI :  BOLOGNA , DELLO STRITTO G, FIORENTINO, VALENTE .

BELLONA (CE)- Seconda amichevole pre- Campionato per la Juniores di mister Drago , che dopo il pari contro i Campioni d’Italia del Napoli calcio a cinque , oggi affrontavano il Bellona fustal che partecipa al Campionato Regionale di serie D .
Il primo tempo si è concluso a favore della Caserta Fotball che con la rete di Bologna ha deciso la prima frazione di gioco , nel secondo tempo si è visto un ottimo Bellona in campo la squadra di mister Apisa ha trovato il pari e poi in varie occasioni e passato in vantaggio , la squadra di Drago non molla nonostante un po di calo fisico dovuto al caldo e alla partita di Giovedì riesce a trovare il pari e ultimo poteva anche vincere se Sarr non sprecava un occasione a porta libera .
Ricordiamo che è stata una bellissima partita , tante emozioni in campo , ringraziamo il Bellona per l’ospitalità .