- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe ospite del Capurso, Ghiotti non si nasconde: “Trasferta complicata ma da vincere, con il Molfetta avremmo meritato qualcosa in più”

Alexandre Ghiotti [1]

Alexandre Ghiotti

Terza giornata di campionato in serie B. Il Real San Giuseppe è ospite del Futsal Capurso domani alle 16, gli arbitri del match saranno Billo (Vicenza) e Saggese (Roveto), mentre il crono sarà diretto da Impedovo (Bari).

“SIAMO IN BUONE CONDIZIONI” – Domani è una partita fondamentale e da vincere per restare attaccati al trenino di testa – dice Alex Ghiotti -. Sarà complicato giocare fuori casa e gli avversari, dopo una sconfitta, vorranno sicuramente fare bene. Ci arriviamo in buone condizioni, nonostante qualche acciacco e le fatiche della settimana scorsa, dove con il Molfetta avremmo meritato qualcosa in più.Sicuramente il nostro girone è composto da almeno 8 squadre che possono potenzialmente puntare al titolo. La cadetteria è diventata attrattiva e i calcettisti forti non disdegnano la categoria che è altamente competitiva con società determinate a raggiungere la serie A2, e noi siamo tra queste e vogliamo agguantare il successo finale”.