- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso B. Energy Lausdomini-Lollo Caffè Napoli U19, Lorenzo Imparato torna e rilancia: “Sto ricominciando a carburare. Un onore la fascia da capitano, in campionato possiamo dire la nostra”

IMG_20181019_123727 [1]Lorenzo Imparato, calcettista del Lausdomini, ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni:” Dopo tanti mesi di stop ritornare a giocare per me è stato molto difficile sia a livello mentale sia a livello fisico, ora pian piano sto ricominciando a carburare e ad assimilare bene il gioco del mister. Indossare la fascia da capitano è sempre un onore, mi sono sentito importante. Contro il San Giuseppe è stata una partita molto tirata fino alla fine, abbiamo peccato troppe volte di lucidità sotto porta, nel finale penso ci sia stato più un calo mentale che fisico ed in questo sport non puoi permetterti di perdere la concentrazione nemmeno per un secondo perché si può subire goal anche un secondo prima del fischio finale.
Domenica affrontiamo una buonissima squadra avente calcettisti che giocano insieme da molto tempo, dovremo affrontare questa partita con il massimo impegno e sacrificio dando sempre il massimo fino alla fine.
In questo campionato una squadra come la nostra può dire la sua, siamo bravi ma ancora non ci conosciamo bene, dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti sia tecnici che tattici ma sono sicuro che a fine campionato ci toglieremo tante soddisfazioni!”