- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Martina-Fulgor Octajano 5-1. Mansi illude ma non basta: crollo verticale nella ripresa!

Al “PalaFive” di Putignano la decima giornata di campionato mette di fronte il Martina e la Fulgor Octajano.
Partono bene le ragazze allenate da mister Iamunno che al 5? colgono l’incrocio dei pali con un tiro a giro da fuori area di Mansi; il gol é nell’aria e all’8? é proprio la numero 22 a regalare il vantaggio alle ottavianesi, 0-1. Il gol scuote le pugliesi che iniziano a macinare gioco: al 14? é Valenzano a depositare in rete un tiro sul secondo palo e a regalare il pareggio al Martina, 1-1. La Fulgor accusa il colpo e al 18? rischia di andare in svantaggio: a portiere battuto infatti, la deviazione di Pugliese va a sbattere sul palo alla sinistra di Vuttariello, si resta sull’1-1.
Nella ripresa, partono subito forti le padrone di casa. Il Martina passa in vantaggio al 24? con Intini; al 28? ancora una dormita per la difesa rossoblé, Pugliese ne approfitta e fa 3-1. Quando mancano dieci minuti al termine, mister Iamunno inserisce Flaminio come portiere di movimento, ma la soluzione non porta i risultati sperati: al 33? e al 35? infatti é Anaclerio con una doppietta in rapida successione a mettere in archivio la gara, 5-1. Rossoblé mai in gara nel secondo tempo, Iamunno prova fino a l’ultimo soluzioni con una girandola di cambi, ma nulla cambia, a Putignano finisce 5-1 per il Martina.
É notte fonda in casa rossoblù, dopo la prestazione odierna Rapuano e compagne non hanno nulla da recriminare, la squadra ha mostrato evidenti limiti di gioco, regalando letteralmente la seconda frazione alle avversarie.

fonte: ottavianosport.it