- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, impegno di coppa a Terzigno con la Sipremix Limatola. Mister Rizzo: “Lavoriamo per migliorare di giorno in giorno”

Gennaro Rizzo, tecnico del Real San Giuseppe U19 [1]

Gennaro Rizzo, tecnico del Real San Giuseppe U19

Impegno di Coppa Italia per il Real San Giuseppe Under 19. La squadra di Gennaro Rizzo, oggi alle 19, ospita la Sipremix Limatola per il secondo turno, si gioca al Palazzetto di Terzigno. Gianluca Zuzolo (Caserta) arbitrerà l’incontro.

GARA DIFFICILE – “Sarà una partita di alta intensità nel ritmo, anche perché gli interpreti in campo di ambedue le squadre sono di ottime qualità tecniche e tattiche e quindi mi aspetto una bellissimo incontro”, esordisce il tecnico Gennaro Rizzo. Quattro vittorie di fila per un terzo posto sempre più consolidato. “Sono molto soddisfatto ma è tutto merito dei ragazzi – continua Rizzo.- Sin dal primo giorno hanno dato la massima disponibilità negli allenamenti e nell’apprendere velocemente tutte le direttive”-

MIGLIORAMENTI – “Dobbiamo assolutamente migliorare nella finalizzazione perché realizziamo la metà di quello che creiamo – analizza il tecnico partenopeo.- Lavoriamo ogni giorno ogni per migliorare: il gruppo ha dimostrato di poter giocare a questi livelli. Se il buongiorno si vede dal mattino…”