- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, la presentazione dell’undicesima giornata

03 [1]L’undicesima giornata chiuderà le gare del 2014 e le squadre sperano di concludere l’annata nel migliore dei modi. Il Montella proverà a trascorrere le festività da capolista, cercando di far risultato sul campo della Fimas. Il San Gregorio, invece, ospita il Futsal Gragnano. Rota ed Amalfi si fronteggiano nel big match di questa settimana. Clicca QUI [2]per visualizzare la classifica oppure QUI [3]per accedere a quella dei marcatori.

FIMAS SPORTING CLUB – MONTELLA
La capolista proverà a confezionare la nona vittoria stagionale e regalarsi un Natale da prima della classe. I pronostici sono sicuramente in favore degli ospiti che non possono permettersi passi falsi. La Fimas, inoltre, sta vivendo un brutto periodo e il penultimo posto (in coabitazione con Sarno) ne è la prova. L’unico successo ottenuto risale agli inizi di novembre.

FUTSAL CLARAVI – REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA
I casalinghi hanno pian piano scalato la classifica e si ritrovano in quinta posizione, pronti per battagliare per un posto nei play-off. Nell’ultimo periodo è arrivata solo una sconfitta, in favore del Vitiello, e le statistiche vertono tutte dalla parte del Claravì. Il Belvedere è il fanalino di coda del girone: quattro punti in dieci gare, praticamente un disastro. Un successo darebbe il giusto rilancio alla squadra.

FUTSAL OPLONTI – VITIELLO FUTSAL
Tra i due schieramenti c’è solamente un punto di differenza, in favore dell’Oplonti. La gara, dunque, si annuncia sostanzialmente equilibrata e con un risultato aperto. Il fattore campo potrebbe risultare determinante. I casalinghi vengono da una vittoria, che segue una doppia sconfitta. Il Vitiello, invece, l’esatto contrario. Una gara interessante, nonostante non coinvolga particolari big.

FUTSAL ROTA – REAL AMALFI
I riflettori della giornata sono puntati su quest’incontro. La terza contro la quarta classificata, solo una lunghezza tra le due. Entrambe le squadre possono vantare, grosso modo, le medesima motivazioni: la conquista della terza piazza e chissà, puntare a qualcosa di più. Il Rota può vantare un’ottima difesa, Amalfi un ottimo attacco. Ne vedremo delle belle.

LU.PE. POMPEI – SARNO FUTSAL
Sarno ha assoluta necessità di rialzarsi. I sei punti conquistati fino ora rischiano di compromettere la restante parte di stagione. C’è bisogno di una vittoria al più presto possibile, casomai già sabato. Il Lu.Pe. Pompei non può esaltarsi particolarmente per la propria posizione in classifica ma è sicuramente più confortevole di quella avversaria, servono i tre punti per scacciare i play-out ed assicurarsi la salvezza.

REGHINNA MINOR – REAL PAGANI FUTSAL
Una sfida che può costare tanto in ottica play-out. Il Reghinna Minor dopo l’eccezionale successo contro Montella, non è riuscita a convincere il proprio pubblico. Il calendario regala alla squadra di Minori una nuova opportunità per rialzare la china. Il Pagani è riuscito ad ottenere solamente un successo nelle ultime cinque uscite, un bottino davvero misero. Sabato sarà un appuntamento delicato, non si può sbagliare.

SAN GREGORIO – X-MAN FUTSAL GRAGNANO
I ragazzi del San Gregorio provano ad assicurarsi il primo posto anche durante il periodo di ferie. Sarà importante non sbagliare contro un ottimo Gragnano. Gara difficile, la capolista non avrà vita facile. X-Man si è dimostrato una squadra convincente, capace di raccogliere ben diciassette punti ed affacciarsi sulla zona play-off. Una vittoria, per giunta in trasferta, sarebbe sensazionale.